Elenco dei prodotti per la marca Beafon

Beafon: prodotti elettronici per anziani

Beafon è un marchio austriaco di elettronica a conduzione familiare fondato nel 2012. La sua produzione locale rende i suoi prodotti sicuri e affidabili e si distingue così dalle altre marche di telefoni.

Oggi, Beafon appartiene al gruppo Aspöck e ha più di 1500 dipendenti in tutto il mondo. L'obiettivo di Beafon è quello di creare prodotti funzionali, ergonomici e innovativi. Beafon possiede il marchio "Felixx premium" per gli accessori di telefonia mobile.

Tutti i prodotti Beafon sono stati progettati per facilitare la vita quotidiana degli anziani e per garantire la qualità e la robustezza del prodotto.

Telefoni BEAFON : 

Gli anziani hanno bisogno di un telefono cellulare per rimanere in contatto con i loro cari, ma le ultime tecnologie e innovazioni possono spesso essere difficili da capire e da gestire per loro. Non è raro che gli anziani lottino per trovare il telefono giusto per loro. Da Beafon troverete una vasta gamma di telefoni cellulari per soddisfare ogni esigenza. Che si tratti di udito ridotto, vista ridotta o destrezza manuale ridotta, Beafon ha pensato a tutto.

Smartphone Beafon Senior:

Si tenga in contatto con i suoi cari. La gamma di smartphone Beafon senior si rivolge a chiunque cerchi un telefono facile da usare ma con la tecnologia 4G e tutti i vantaggi che ne derivano. Con il 4G, puoi navigare a tuo piacimento e scaricare tutte le applicazioni che vuoi dal Google Play store.

Lo smartphone senior permetterà anche agli anziani di fare prenotazioni e ordini online o di occuparsi di questioni amministrative. Appositamente progettati per gli anziani, hanno uno schermo XL ad alto contrasto per la facilità d'uso, e il suono è chiaro e potente. Il vantaggio degli smartphone Beafon è che hanno tutti una doppia interfaccia. Si può facilmente passare dall'interfaccia classica di Android a quella semplificata di Beafon.

Cos'è l'interfaccia semplificata di Beafon?

È una caratteristica che permette di avere tasti di scelta rapida molto più grandi, icone di applicazioni molto più grandi. Puoi impostare i tasti di memoria direttamente dalla tua schermata iniziale per chiamare rapidamente i tuoi cari con un solo clic. In questa interfaccia Beafon, un pulsante SOS può essere integrato nella schermata iniziale del telefono.

Il grande vantaggio dello smartphone Beafon senior è che può essere regolato e impostato a distanza da una terza persona grazie all'applicazione di manutenzione remota che è già installata in precedenza. Questa è una manna dal cielo per gli anziani che possono avere difficoltà a fare le impostazioni di base del telefono.

  • Beafon M6S Premium
  • Beafon MX1

Lo smartphone Beafon MX1 è stato nominato miglior smartphone outdoor del 2021 da un giornale tedesco. È impermeabile e robusto, il che lo differenzia dal suo collega M6S premium.

La gamma Hybrid di Beafon:

I modelli ibridi sono la combinazione perfetta tra uno smartphone senior e un telefono cellulare vecchio stile. Avrai un design da cellulare vintage con grandi tasti fisici per la massima destrezza, ma con il bonus aggiunto della connettività 4G, rendendo facile la videochiamata via WhatsApp con i tuoi cari (applicazione pre-installata).Lo schermo di questi telefoni Beafon è completamente touchscreen! Questo doppio aspetto fornisce una sicurezza aggiuntiva per gli anziani in tutte le operazioni che eseguono sul loro telefono. 

Questo tipo di telefono beafon è un'innovazione nel mondo della telefonia mobile, ed è perfettamente adatto a un target senior che cerca un telefono più avanzato senza la complessità degli smartphone.

Oltre alla sua tastiera reale, hanno un pulsante fisico SOS sul retro con posizione GPS integrata. Un telefono che combina la nuova tecnologia con l'ergonomia della vecchia.

  • Beafon SL880 Touch
  • Beafon SL860 Touch

Beafon classic e flip phone:

Se cercate semplicità e buone basi, i telefoni Beafon vi sedurranno. Hanno il vantaggio di avere una lunga durata della batteria perché non usano internet. La schermata iniziale è semplice e mostra solo le informazioni importanti di cui avete bisogno. Questi telefoni hanno tutte le caratteristiche di base di un telefono: fotocamera, radio, torcia, messaggi di testo e MMs....

La gamma di telefoni Silver Beafon ha un pulsante fisico SOS in ciascuno dei suoi modelli per garantire la sicurezza degli anziani. Premendo questo pulsante si genera una chiamata a uno dei numeri preregistrati. Ognuno di essi ha anche una base di ricarica, il che rende facile caricare il telefono semplicemente mettendolo sulla base. Caratteristiche aggiuntive su alcuni per una comodità ottimale: potente suoneria amplificata, e annuncio vocale dei numeri.

Inoltre, diversi telefoni Beafon della gamma Silver hanno i tasti di memoria diretta 1 e 2.

Telefono cellulare a conchiglia Beafon:

Il telefono a conchiglia Beafon è ideale per evitare chiamate indesiderate, e assicura che una chiamata venga terminata chiudendo la conchiglia. Da un punto di vista ergonomico, permettono di avere una grande tastiera senza essere ingombranti, poiché una volta chiusi sono

  • Beafon SL640
  • Beafon SL645
  • Beafon SL630
  • Beafon SL595
  • Beafon SL495
  • Beafon SL630

Telefono cellulare classico Beafon:

Il formato originale della creazione di telefoni cellulari, i telefoni monopezzo saranno i telefoni più semplici che troverete sul mercato. Spesso hanno la particolarità di essere molto leggeri e resistenti in caso di urto! Sono anche facili da tenere e spesso hanno un rivestimento in gomma antiscivolo.

  • Beafon SL250
  • Beafon SL720

Per il telefono Beafon SL720, questo modello è compatibile con gli apparecchi acustici di posizione T. Quando compri un telefono Beafon, stai comprando un prodotto di qualità da un'azienda europea a conduzione familiare. Infine, i classici telefoni beafon possono essere un buon strumento per i bambini per comunicare con i loro genitori quando è necessario a scuola per esempio, senza dar loro uno smartphone con accesso a internet nelle loro mani.

Compresse Beafon senior:

Sulla base del suo successo con la gamma di telefonia, Beafon si è lanciato nella creazione di tablet per anziani. Hanno la particolarità di avere, come per i telefoni cellulari, una doppia interfaccia tra cui scegliere. La versione classica o la versione semplificata di Beafon.

Con questa interfaccia, le icone delle applicazioni e il testo sono grandi per la massima visibilità e la schermata iniziale mostra solo le principali applicazioni importanti, in modo da non essere disordinato. Quest'ultimo è abbastanza piacevole esteticamente, a differenza di altri tablet concorrenti che sono più infantili. Gli schermi sono grandi e ben contrastati per una facile navigazione.

Si può scegliere tra due versioni, il modello con WiFi o il modello con connessione 4G.

  • Beafon Tab Lite TW10
  • Beafon Tab Pro TL20