Bouchons de natation Aquaplug par Quies

Tappi da nuoto Aquaplug di Quies

5,29 €
Tasse incluse
  • Pagamento con carta bancaria sicura (sito sicuro HTTPS) Pagamento con carta bancaria sicura (sito sicuro HTTPS)
  • Consegna veloce: spedizione il giorno successivo (esclusi i fine settimana e le festività) Consegna veloce: spedizione il giorno successivo (esclusi i fine settimana e le festività)
  • Restituzione del prodotto possibile entro 14 giorni Restituzione del prodotto possibile entro 14 giorni
 

Tappi per le orecchie, da nuoto, Aquaplug Quies

Funzioni :

Questi tappi per le orecchie, da nuoto, si adattano a tutti i condotti uditivi degli adulti. Inoltre, sono riutilizzabili ed economici. Possono essere indossati con una cuffia da bagno o con una fascia per il nuoto per ottimizzarne l'uso.
Il tappo è composto da 3 anelli che garantiscono un'eccellente tenuta oltre che un'ottima protezione. Un altro vantaggio di questa protezione acustica consiste nel fatto che non sarete tagliati fuori dal mondo e riuscirete a sentire i suoni circostanti, il che è utile sia in spiaggia che in piscina.

Effettivamente, nelle piscine affollate è importante prestare attenzione a tutto quello che accade intorno a voi. Quando siete in spiaggia i vostri cari potrebbero avere bisogno di comunicare con voi. Con queste protezioni sarete in grado di sentire, ma le vostre orecchie resteranno protette dall'acqua e dai batteri che sono presenti soprattutto nelle piscine.

I tappi per le orecchie Quies Aquaplug sono utili per nuotare, per fare il bagno oltre che per praticare le attività acquatiche quali ad esempio surf, windsurf, hydrospeed, canoa ...
Questo prodotto si rivela ancora più importante quando, durante il periodo estivo, si frequentano regolarmente la piscina o la spiaggia.

Effettivamente l'acqua può entrare nel condotto uditivo e ristagnare, il che porta allo sviluppo di batteri, e tutto questo può causare un'otite esterna.
Questo fenomeno si chiama “otite del nuotatore”, ed è quindi necessario prestare particolare attenzione quando si hanno orecchie sensibili.

Le infezioni dell'orecchio sono la causa più comune delle visite otorinolaringoiatriche in tutto il mondo.

Nella maggior parte dei casi tutto nasce da un'infezione batterica, mentre in altri casi i problemi partono da un fungo o da un virus.
L'otite è molto dolorosa e piuttosto fastidiosa. Nella metà dei casi può causare tinnito e vertigini.
L'otite diventa cronica quando si protrae per più di 4 settimane, o a partire dai 5 episodi di otite in un anno.
L'otite cronica è più probabile nelle persone affette da eczema o allergie.

Sarà quindi necessario adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare di prenderla senza comunque privarsi delle attività nautiche.

Caratteristiche :

  • Protezioni acustiche pre-formate
  • Permette di percepire i suoni
  • Tappo in silicone
  • Un paio, riutilizzabile
  • Adatto alle orecchie di ogni dimensione
  • Non adatto alle immersioni

Uso :

Come inserire correttamente i tappi per le orecchie Aquaplug di Quies?
Tirare indietro il lobo dell'orecchio. Quindi, inserire la protezione piegando leggermente la chiocciola. Come prendersi cura dei tappi? Risciacquarli con acqua e sapone dopo ogni uso.

Lo sapevate?
L'essenza di Quies nasce nel 1918 grazie a un farmacista parigino che decide di creare un tappo per le orecchie a base di cera e cotone su richiesta di una cliente che si lamentava del rumore. Nel 1921 nasce il marchio Quies, Quies che in latino significa “quiete”, e nel 1930 il marchio spicca il volo.

Contenuto della confezione :

  • Una coppia di tappi per le orecchie Quies Aquaplug
 
Quies
REFB-1810
Scheda tecnica
Utilizzo dei tappi
Riutilizzabile
Garanzia
Garanzia di conformità
     

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
 

Potrebbe anche piacerti