Filtra per

Attenuazione

Attenuazione

Tipo

Tipo

Materiale

Materiale

Tappi da nuoto

Per alcune persone, fare il bagno non è sempre un piacere: l'acqua che entra nel condotto uditivo può causare irritazioni o una sensazione di otturazione dell'orecchio.
Se l'acqua presente nel condotto uditivo non viene fatta fuoriuscire correttamente, l'orecchio può infiammarsi e, nei casi peggiori, infettarsi e causare otiti esterne.
Proteggersi quando si hanno orecchie fragili è quindi fondamentale per la salute !
In questa sezione troverete delle fasce copriorecchie così come tappi monouso in silicone o riutilizzabili in plastica termo-modellabile

Filtri attivi

Protezione acustica per il nuoto

Ebbene sì, esistono tappi per le orecchie per i nuotatori professionisti e per tutte le persone che praticano il nuoto per sport o per piacere.

La specificità di questi tappi per le orecchie da nuoto sta nel fatto che restano saldamente in posizione durante le sessioni di nuoto. C'è un prodotto per tutte le età, sia per i bambini che per gli adulti.

L'acqua, talvolta, può causare problemi di udito, ecco perché è meglio servirsi di tappi per le orecchie prima che si verifichino danni irreversibili.

Offriamo due tipi di tappi per le orecchie, quelli senza filtri e adatti all'acqua (realizzati in materiale siliconico) e quelli con filtri, progettati appositamente per fornire protezione in acqua oltre che per evitare che l'acqua penetri nel condotto uditivo.

Oltre ai tappi per le orecchie, è possibile aggiungere un archetto in neoprene adatto all'acqua (per bambini e adulti).

Questi due prodotti combinati vi permetteranno di essere in sicurezza al 100% per quanto riguarda il vostro udito.

Pensateci prima di andare in vacanza !