Filtra per

Attenuazione

Attenuazione

Tipo

Tipo

Materiale

Materiale

Trasporti e Aereo

In questa sezione troverete dei tappi che vi permetteranno di viaggiare in maniera più confortevole : dei tappi antirumore che attenuano i rumori di rotolamento quando vi trovate su mezzi pubblici o al posto del passeggero in macchina, ma anche dei tappi di protezione speciale per l'aereo, dotati di una valvola attiva che permette di compensare la differenza di pressione in fase di decollo e atterraggio, responsabile della sensazione di otturazione delle orecchie e, in qualche caso, di dolore nell'orecchio interno.

Filtri attivi

Viaggiare senza problemi di udito :

In aereo abbiamo già tutti sperimentato questo disagio sul piano acustico in fase di decollo e di atterraggio data la differenza di pressione che si esercita.

A seconda della persona, questo disagio può essere più o meno lungo. Per un comfort uditivo ottimale quando si viaggia in aereo è consigliabile utilizzare tappi per le orecchie realizzati per i viaggi in aereo.

Esistono tappi di diverse tipologie: in cera, in silicone o con filtro integrato. Sarà quindi possibile munirsi di tappi per le orecchie sia per bambini che per adulti, in modo che tutta la famiglia sia protetta quando partite per le vacanze e quando tornate a casa.

Durante gli spostamenti occasionali è possibile munirsi di protezioni acustiche generali, come ad esempio i tappi per le orecchie Quies Avion oppure acquistare una strumentazione da professionisti - dei tappi per le orecchie dotati di filtro, per attenuare in modo significativo le pressioni che si avvertono durante un viaggio in aereo.

Prima di andare in vacanza... attrezzatevi !