Filtra per

Attenuazione

Attenuazione

Tipo

Tipo

Materiale

Materiale

Caccia e tiro

In questa categoria troverete delle cuffie antirumore passive e attive, una protezione efficace contro i rumori molto forti.
I modelli di cuffie antirumore elettroniche offrono un'azione di amplificazione del suono ambientale, oltre alla protezione acustica.

Durante la caccia, le armi da fuoco producono detonazioni che possono raggiungere livelli fino a 160 dB, abbastanza potenti da danneggiare permanentemente l'udito in assenza di un'adeguata protezione acustica.
Da Audilo avrete la più ampia scelta di protezioni per la caccia al miglior prezzo.

Filtri attivi

Delle cuffie antirumore per la caccia ?

Offriamo in effetti cuffie antirumore progettate appositamente per gli appassionati di caccia.

Queste cuffie antirumore non forniscono solo protezione dal rumore, ma permettono anche di amplificare i suoni circostanti per ogni orecchio.

Il vostro udito aumenterà quindi di dieci volte, e beneficerete dunque di una migliore percezione del vostro ambiente.

Non dimenticate anche la sua funzione principale che è quella di proteggervi dal rumore e soprattutto dagli spari. Quando viene sparato un colpo, le cuffie rilevano che l'amplificazione sonora aumenta improvvisamente, e quindi provvedono a interrompere tutti i suoni dell'ambiente circostante con l'obiettivo di proteggere il vostro udito.

Possiamo dire che è un progresso tecnologico molto importante che ci arriva dagli Stati Uniti. Queste cuffie antirumore americane di Walker non sono molto conosciute in Francia, ma per i cacciatori americani questa cuffia è un must have.

Offriamo anche altre cuffie per la caccia a marchio Peltor (3M)
Inoltre, per completare il vostro equipaggiamento Audilo offre degli occhiali da caccia, dotati di lenti polarizzate intercambiabili !