Telefoni cordless per anziani
Scoprite i migliori telefoni cordless amplificati per anziani e ipoudenti.
Questi telefoni cordless amplificati sono disponibili con diversi livelli di amplificazione del suono, con o senza segreteria. I telefoni sono dotati di tasti grandi e, in alcuni casi, di tasti con foto (photophone).
Sono disponibili le principali marche di telefoni: Geemarc, Amplicomms, Doro. Vi serve aiuto per scegliere il vostro telefono cordless amplificato?
Lasciatevi consigliare dalla guida all'acquisto o da un consulente di vendita.
I telefoni cordless per anziani e persone con problemi di udito :
Per gli anziani e i non udenti proponiamo dei telefoni fissi cordless.
I telefoni fissi sono pratici, in quanto dotati di un'eccellente amplificazione; per le persone che desiderano tuttavia avere più mobilità durante le loro chiamate esistono i telefoni fissi cordless.
Portatelo con voi ovunque in casa!
Il funzionamento è esattamente lo stesso dei telefoni fissi classici.
Questi telefoni, inoltre, hanno gli stessi vantaggi in termini di amplificazione.
A seconda del livello di udito dei nostri clienti, offriamo telefoni con diversi livelli di amplificazione. Troverete quindi dei telefoni entry-level con un'amplificazione di circa 22 decibel fino ad arrivare a telefoni cordless con un'amplificazione massima di 40 decibel.
Tuttavia, l'amplificazione non è l'unico punto importante.
Il telefono deve anche avere una resa audio di qualità durante le vostre telefonate. Ecco perché la marca del vostro telefono è un fattore importante in fase di scelta.
Esistono marchi specializzati quali ad esempio Doro, Amplicomms e GeeMarc, che realizzano telefoni per anziani e per persone con problemi di udito, che troverete sul nostro sito web.
I telefoni cordless, ad esempio, hanno un suono amplificato e grandi tasti di facile lettura che vi aiuteranno a evitare gli errori di digitazione sul telefono. Non digiterete mai più un numero sbagliato.
I telefoni cordless sono molto facili da configurare.
In media, la batteria del telefono si scarica dopo 10 ore in conversazione continua.
La maggior parte dei telefoni è compatibile con i sistemi di amplificazione a induzione magnetica dotati della posizione T.