Cellulari per anziani

Venite a scoprire i telefoni cellulari e smartphone amplificati per anziani e ipoudenti.

Questi telefoni cellulari a conchiglia offrono livelli di amplificazione che arrivano fino a +40 dB. Troverete caratteristiche specifiche come il tasto opzionale SOS e un'ergonomia con tasti grandi e schermi leggibili.
I menu sono semplici e facili da usare.
Vengono presentate le principali marche di cellulari per anziani: Doro, Geemarc, Amplicomms e Kapsys. Contattateci per ricevere maggiori informazioni.

Filtri attivi

Telefono cellulare per Anziani e Persone con problemi di udito :

I telefoni cellulari selezionati da Audilo sono perfetti per le persone con problemi di udito o ipoacusia.
Che siate persone anziane o semplicemente in possesso di un apparecchio acustico, i nostri telefoni cellulari offrono un ascolto amplificato che va da 25 dB a +40 dB per offrirvi ancora più comodità.

Se avete un apparecchio acustico, i telefoni cellulari amplificati vi consentiranno di comunicare meglio aumentando il volume delle conversazioni telefoniche (volume dell'altoparlante). Inoltre, tutti i telefoni cellulari per le persone con problemi di udito sono dotati di una suoneria potente fino a 80 decibel e di una posizione "vibrazione". Che si tratti di uno smartphone o di un telefono cellulare, i filtri volume che vanno da +24 dB a +40 dB consentono di aumentare il suono volume una buona qualità al fine di garantire una comprensione ottimale.

Il cellulare a conchiglia e non a conchiglia è amplificato e dispone di norma di funzioni specifiche:
Ha dei tasti grandi per la composizione dei numeri, a contrasto elevato (cifre grandi).
Presenza di 3 tasti di memoria (scorciatoie da tastiera) chiaramente identificati.
Il cellulare per anziani è dotato di un tasto SOS che consente di chiamare o avviare un allarme a seconda della programmazione (offre anche la possibilità di disattivare).

Altre caratteristiche del telefono cellulare per anziani :

I telefoni cellulari per anziani sono dotati di grandi tasti ad alto contrasto per facilitare la digitazione dei numeri da chiamare.
Lo schermo è grande e i menu sono leggibili oltre che estremamente semplificati (icone grandi).

I telefoni cellulari per anziani esistono in diverse forme:
- Telefono per anziani a conchiglia: lo schermo è protetto in modo ottimale. Pratico da tenere in borsa o da indossare come collana.
- Dritto / tipo barra: la forma più classica di un telefono.

L'obiettivo di questi telefoni cellulari dedicati agli anziani e alle persone con problemi di udito è quello di garantire semplicità di utilizzo servendosi delle tecnologie più recenti disponibili sul mercato.

Troverete dunque alcuni telefoni cellulari con Wi-Fi integrato, grande capacità di memoria, ecc.

I telefoni cellulari per anziani e persone con problemi di udito sono tutti sbloccati e compatibili con tutti gli operatori.