Filtra per

Tipo di pile

Tipo di pile

Marca

Marca

Confezione

Confezione

Disponibilità

Disponibilità

Pile per apparecchi acustici EarPower

Le pile per apparecchi acustici EarPower, che fanno parte del marchio Audilo, sono pile di buona qualità e durano nel tempo.
Le nostre pile per apparecchi acustici sono disponibili in diversi formati: 10, 13, 312, 675.
Ai fini del rimborso delle vostre pile per apparecchi acustici, possiamo preparare gli appositi moduli.

Filtri attivi

Le pile per apparecchi acustici EarPower offrono il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato. Queste pile sono adatte a qualsiasi tipo di apparecchio acustico o ausilio acustico. Sono effettivamente disponibili in tutti i formati possibili di pile per apparecchi acustici, e nello specifico: formato 10, formato 13, formato 312 e formato 675.

Disponibile in blister da 6 pile, lotti da 10 blister (60 pile) o ancora in lotti da 20 blister (120 pile per apparecchi acustici). Come tutte le altre pile Zinco-Aria, hanno una durata che oscilla fra i quattro- cinque giorni ciascuna. 

La tecnologia Zinco-Aria Premium è una caratteristica di queste pile per apparecchi acustici : necessitano di aria per funzionare. Ecco cosa vi consigliamo quindi noi di Audilo : al fine di garantire una durata di utilizzo ottimale, lasciare la pila dell'apparecchio acustico all'aria aperta per un minuto prima di iniziare a usarla.