
Telefono fisso con scheda SIM Maxcom MM42D Android 4G
Spedizione gratuita a partire da 25€
Pagamento sicuro al 100%
30 giorni per cambiare idea
Telefono fisso con scheda SIM Maxcom MM42D
Anche se il telefono cellulare è riuscito a conquistare il mondo, il modello fisso è ancora popolare tra i professionisti e gli anziani. Rimane uno strumento di comunicazione indispensabile grazie alle sue molteplici funzioni. Inoltre, vanta punti di forza diversi rispetto agli smartphone.
Funzioni:
Il Maxcom MM42D è un telefono fisso per anziani e professionisti. Giusto a titolo di esempio, migliora le prestazioni del centralino. L'ergonomia e la praticità, che ne facilitano l'uso, sono tra i suoi principali punti di forza. Si distingue dagli altri modelli per la qualità della sua rete. Garantisce una comunicazione scorrevole tra le persone, anche in ambienti chiusi. Questo tipo di dispositivo riceve in modo facile i segnali radio, nonostante la presenza di pareti.
La qualità del suono è un altro dei suoi punti di forza. La stabilità della sua base garantisce una trasmissione ottimale del suono. Rispetto allo smartphone, questo dispositivo è più intuitivo, soprattutto grazie alla presenza del pulsante SOS. Avete bisogno di prendere ordini o registrare messaggi dai vostri clienti? Potete annotarli in modo facile, lontano dal rumore. Questo è uno dei vantaggi della rete cablata.
Ecco perché l'MM42D è il telefono per anziani per eccellenza. Inoltre, grazie alla sua ampia tastiera, consente di comporre in modo facile i numeri dei servizi di emergenza in caso di necessità. Questi numeri, inoltre, possono essere programmati. Di solito chiamate una persona in particolare? Avete bisogno di contattare regolarmente i servizi sanitari di emergenza?
Ora potrete pre-registrare il loro numero e contattarli automaticamente in caso di necessità. Questo dispositivo è inoltre dotato di un display retro-illuminato da 4 pollici. Grazie a questa particolarità, risponde anche alle esigenze degli anziani e di chi soffre di problemi di vista o di udito.
Tra i vantaggi di questo telefono fisso con scheda SIM, vi è la possibilità di avere a disposizione due numeri di telefono diversi. Funziona con due schede SIM, quindi potrete scegliere i vostri operatori 4G senza problemi. Strumento essenziale per le videoconferenze, è dotato di una fotocamera con risoluzione 4MP e dell'applicazione WhatsApp. La sua funzionalità di Hotspot Wi-Fi contribuisce alla semplificazione della comunicazione. Vengono aggiunti WAP, GPS, Bluetooth e A-GPS.
I vantaggi: Questo dispositivo mantiene le funzionalità di base di un telefono moderno: SMS e MMS. Per quanto riguarda il sistema operativo, si tratta di un dispositivo Android.
Il dispositivo Maxcom MM42D è un telefono fisso, ma è dotato di un altoparlante volto a facilitare la comunicazione a mani libere. In questo modo l’utente si potrà spostare in un’altra stanza senza bisogno di portare con sé il ricevitore. Durante l'uso, il LED integrato segnala le notifiche. Il dispositivo, tuttavia, è leggero: pesa solo 620 g. Siete nel bel mezzo di una telefonata e dovete controllare dei documenti? Potrete portarlo con voi in ufficio senza problemi.
Impostazione: l'utente può richiedere assistenza per l'impostazione del dispositivo MM42D. I tecnici sono a disposizione degli utenti per impostare scorciatoie sullo schermo e per registrare i contatti. I tecnici, inoltre, si occuperanno anche della creazione dell'account WhatsApp.
Garanzia del produttore: oltre a questa assistenza personalizzata, è prevista una garanzia del produttore di 2 anni. Avete problemi con il vostro dispositivo? Potrete contattare direttamente i tecnici.
Il Maxcom MM42D è un telefono cellulare da ufficio con doppia scheda SIM. Con 4GB di memoria, può essere espansa di 512MB con una scheda microSD fino a 32GB.
Con uno schermo da quasi 4 pollici (800 x 480 pixel) e una fotocamera da 2MP, potrete effettuare videoconferenze grazie all’applicazione WhatsApp integrata.
Il telefono MM42D di Maxcom integra GPS, A-GPS, WAP, Wi-Fi e Bluetooth. Consente inoltre di inviare SMS e MMS.
Con Androidil telefono funge anche da hotspot Wi-Fi se l’utente lo desidera.
I tasti del dispositivo Maxcom MM42D sono programmabili e si può usufruire anche della modalità vivavoce. Le notifiche verranno inviate all'utente tramite un LED integrato. Il pulsante SOS è presente anche sul dispositivo MM42D.
Caratteristiche:
- telefono fisso con scheda SIM
- Doppia scheda SIM
- Memoria espandibile da 4GB a 32GB
- Compatibile con scheda microSD da 512MB
- Compatibile con tutti gli operatori
- Caratteristiche: Bluetooth, GPS, WAP, A-GPS, Wi-Fi
- Sistema Android
- Pulsante SOS
- Schermo da 4 pollici (800 x 480 pixel)
- Fotocamera da 2 MP
- Applicazione WhatsApp
- Vivavoce
- Funzioni: cronologia delle chiamate, trasferimento di chiamate, MMS, SMS
- Retro-illuminazione dello schermo
- telefono per persone anziane, a filo
- 620 g
- 170,5 × 201,5 × 40 cm
- Batteria: 1400 mAh
Uso:
Per utilizzare il telefono per anziani MM42D, sarà necessario collegarlo alla rete elettrica. Quindi, si passa alle fasi successive. Esistono due possibilità, ovvero:
- Lo si collega alla rete Wi-Fi del proprio locale o della propria abitazione. Una volta collegato a Internet, consente di utilizzare l'applicazione WhatsApp e di organizzare le riunioni on-line. Sarà possibile accedere alle funzioni di chiamata video e chiamata vocale. Sarà poi necessario dotarlo di una o due schede SIM per effettuare le chiamate normali oltre che per inviare SMS.
- Il telefono è dotato di una scheda SIM con traffico dati. Il telefono fisso potrà quindi essere usato con scheda SIM per le chiamate (videochiamate, chiamate vocali e WhatsApp).
Ricezione delle chiamate: il dispositivo Maxcom MM42D è dotato di un ricevitore che si alza per rispondere a una chiamata. Sarà anche possibile premere il pulsante verde.
Effettuare una chiamata: si utilizzano i tasti o il display per comporre il numero che si desidera chiamare.
Contenuto della confezione
Il Maxcom MM42D è dotato dei seguenti accessori:
- Presa di corrente
- Il telefono fisso con scheda SIM MM42D