119,90 €
Tasse incluse
Il misuratore di pressione da polso RS7 di Omron offre agli operatori sanitari o alle singole persone la possibilità di monitorare la pressione sanguigna al polso per rilevare eventuali anomalie cardiache.
La presenza di un sensore di posizionamento avanzato facilita il corretto posizionamento del misuratore di pressione elettronico RS7 al fine di garantire risultati ottimali in fase di misurazione.
Questo sensore non solo aiuta a posizionare correttamente il bracciale, ma indica anche la posizione ideale per garantire che venga effettuata una buona misurazione. Il dispositivo misura la pressione sanguigna e la frequenza del polso, segnalando al contempo il rilevamento di un battito cardiaco irregolare o di una ipertensione arteriosa. Il dispositivo è dotato della tecnologia di rilevamento IntelliSense, estremamente precisa e sensibile ai battiti del polso.
Il misuratore di pressione da polso Omron RS7 visualizza i risultati della pressione arteriosa su un display chiaro e li salva automaticamente in modo da poter tenere traccia dei risultati ottenuti. Il misuratore di pressione da polso Omron RS7 supporta fino a due utenti, ciascuno con una memoria per 100 misurazioni. Il dispositivo, inoltre, permette anche di calcolare la media delle tre misurazioni precedenti.
Il misuratore di pressione da polso RS7 supporta un totale di 3 intervalli di misurazione
Il misuratore di pressione Omron RS7 può essere collegato via Bluetooth al telefono oppure al tablet servendosi dell'applicazione mobile OMRON connect. Ciò vi consente di inviare le letture dal dispositivo allo smartphone servendovi della tecnologia Bluetooth. In questo modo potrete tenere traccia delle letture e monitorare la vostra pressione sanguigna.
Al primo utilizzo del misuratore di pressione, inserire 2 pile AAA.
Prima di utilizzare il misuratore di pressione elettrico da polso, è necessario posizionarlo sul polso. Si prega di notare che la pressione sanguigna può variare tra il polso destro e quello sinistro, con conseguenti differenze a livello di misurazione. In quest’ottica, consigliamo di utilizzare lo stesso polso per effettuare le misurazioni.
Per indossare il misuratore della pressione, inserire il polso in modo che ci sia uno spazio di circa 1-2 cm tra il bracciale e il palmo della mano. Quindi avvolgere saldamente il bracciale intorno al polso. Accertarsi che i bracciali del misuratore di pressione Omron RS7 non siano posizionati sulla parte ossea del polso.
Per avviare una misurazione della pressione arteriosa, premere il pulsante START. Verranno visualizzati tutti i simboli sullo schermo LCD. Quindi, restare immobili per circa 1 minuto mentre il misuratore di pressione esegue la rilevazione della pressione sanguigna. Al termine della misurazione, i dati sulla pressione sanguigna vengono visualizzati sullo schermo e trasferiti all'applicazione mobile dello smartphone, se connesso.
Il misuratore di pressione Omron RS7 è dotato di una custodia che vi consentirà di portarlo ovunque. Il dispositivo è progettato per essere molto silenzioso, al fine di garantire un maggiore comfort. Riceverete anche: