Bambini

L'udito dei bambini è particolarmente sensibile e tutti i rumori forti vengono percepiti in maniera molto più marcata nei bambini che negli adulti.
Per precauzione i bambini non dovrebbero mai essere esposti a rumori che superino gli 80 dB.
Dalla nascita all'età adulta, su Audilo.com troverete una selezione di cuffie adatte a tutti i bambini, tra cui cuffie antirumore progettate appositamente per i neonati, cuffie dai colori vivaci per i concerti (non perdete di vista i vostri figli) e un'ergonomia specifica: materiale morbido, oltre a logo e colori divertenti per far accettare più facilmente l'uso delle cuffie ai bambini più difficili.

Filtri attivi

I tappi per le orecchie per i bambini:

I bambini hanno giornate impegnative: corrono, giocano, urlano, partecipano a degli spettacoli (fuochi d'artificio), ecc. - ma in tutto questo cosa succede al loro apparato uditivo?

I bambini hanno un udito fragile. Ecco dunque che per preservare un udito sano nei più piccoli i produttori di tappi per le orecchie hanno pensato proprio a tutto.

Esiste un'ampia gamma di tappi per le orecchie adatti ai più piccoli e da usare in diverse situazioni (nuoto, aereo, multiuso).

Questi dispositivi tengono conto delle dimensioni dell'orecchio del bambino e creano prodotti che sapranno adattarsi al meglio alle esigenze dei bambini stessi. In questo modo, i tappi per le orecchie per bambini si inseriscono in modo facile nel condotto uditivo senza causare disagi o fastidi di nessun tipo al bambino.

In questo modo i vostri bambini saranno protetti dai rumori ambientali che possono influenzare il loro udito. Quasi tutti i tappi per le orecchie che vendiamo sono riutilizzabili e offrono un'attenuazione eccellente.

Venite a scoprirli da Audilo !

Cuffie antirumore per i neonati ?

Certamente, anche i bambini possono essere esposti a rumori forti che possono causare la perdita dell'udito.

Per esempio a un concerto, a un festival, a uno spettacolo pirotecnico, durante i lavori in casa o anche nel corso di una cena con gli amici.

Esistono due tipi di protezioni acustiche per i bambini: i tappi per le orecchie e le cuffie antirumore.

Le cuffie antirumore vi permetteranno di proteggere le orecchie del vostro bambino; offriamo cuffie antirumore per i più piccoli di età compresa fra 0 e 18 mesi.

Si chiamano EMS Earmuff, si presentano sotto forma di fascia (ampia scelta di colori) con due padiglioni di protezione per le orecchie del bambino; non correte il rischio che la cuffia antirumore serri in modo troppo forte le orecchie del bambino, dato che siete voi a regolare la dimensione della fascia, direttamente sulla testa del bambino.

Audilo è l'unica azienda a offrire questi prodotti in Francia, quindi vengono venduti molto rapidamente !

E per i bambini ?

La nostra gamma di cuffie antirumore per bambini è un po' più varia rispetto a quelle per neonati.

Le cuffie che offriamo per i bambini non sono più delle fasce: si tratta di cuffie rigide e pieghevoli con funzione di cancellazione del rumore.

Occupano pochissimo spazio e insonorizzano le orecchie dei bambini. Per adattarci alle richieste dei bambini, offriamo cuffie di diversi colori (nero, blu, rosa, giallo, verde, bianco, ecc...). I colori decisamente vistosi delle cuffie vi permetteranno di localizzare i vostri figli con facilità in contesti particolarmente affollati (ad esempio: feste musicali, concerti, partite di calcio, ecc.)

È possibile che al momento dell'acquisto le cuffie antirumore siano un po' strette - è tutto normale, dato che fra le mani avete un prodotto nuovo. Sarà necessario attendere che la cuffia si adatti alla morfologia dell'utente. Per favorire l'adattamento potete mettere dei libri dentro alla cuffia per una notte intera, dopo di che il bambino dovrebbe indossarla facilmente senza avvertire alcuna compressione o disagio.