Filtra per

Marca

Marca

Volume suoneria

Volume suoneria

Livello di amplificazione

Livello di amplificazione

Chiamata d'urgenza

Chiamata d'urgenza

Regolazione della tonalità

Regolazione della tonalità

Vibratore

Vibratore

Smartphone per anziani

Gli smartphone per persone anziane possiedono tutte le funzionalità e prestazioni degli smartphone di ultima generazione. Essendo destinati a un pubblico più anziano e meno abituato alle novità tecnologiche, il loro funzionamento è stato semplificato per un utilizzo più facile e intuitivo.

Filtri attivi

Gli Smartphone per anziani

Questi prodotti sono ottimi regali per tutte le persone a cui piacere vivere al passo coi tempi e che sono dotate di un dispositivo mobile di qualità.
I nostri smartphone provengono dalle principali marche di telefonia per anziani quali ad esempio come Switel, Doro, Maxcom, Amplicomms...

Consigliamo questi telefoni perché, effettivamente, sono facili da maneggiare e vantano caratteristiche interessanti: due belle fotocamere (posteriore e anteriore), tasto SOS (SMS e chiamata d'emergenza) e amplificazione del suono.

Le caratteristiche di uno smartphone per anziani :

Questi tipi di telefoni sono stati progettati per le persone che vogliono avere uno smartphone senza tuttavia complicarsi la vita.
Gli smartphone classici (Samsung, Apple, ecc.) dispongono di molte impostazioni che necessitano talvolta di essere configurate..
I telefoni venduti da Audilo sono selezionati per la loro semplicità d'uso.

Marchi quali ad esempio Doro, Switel, Amplicomms, desiderano soddisfare al massimo le persone anziane e quindi offrono tutte le funzioni più importanti come l'amplificazione della suoneria, un accesso rapido e intuitivo alle diverse funzioni (SMS, chiamata telefonica, videochiamata, foto, fotocamera, amplificazione della suoneria e del telefono e tasti SOS).

Se lo desiderate, potrete anche scaricare delle applicazioni.

La base dei telefoni funziona con un sistema operativo chiamato Android, si tratta di uno dei sistemi più diffusi al mondo e viene regolarmente aggiornato (è lo stesso sistema presente negli smartphone Samsung, Huawei, One Plus, Google ecc.).

A chi sono rivolti gli smartphone per anziani ?

Persone che non vogliono trascorrere ore e ore a configurare i loro telefoni e che hanno paura di fare qualcosa di sbagliato in fase di configurazione delle impostazioni.

Il lato semplice e giocoso rende il telefono facile da maneggiare.
Il telefono assomiglia a uno smartphone classico.

La visualizzazione delle applicazioni e dei caratteri è molto ariosa, il che rende il telefono più facile da usare e ne semplifica l'uso per le persone con problemi di vista.

Tutti gli elementi necessari sono già presenti all'interno dello smartphone e sono facilmente accessibili.