Cuffia antirumore

Ecco la nostra gamma davvero completa di cuffie antirumore.

Le cuffie antirumore per qualunque età: dalla nascita a 18 mesi, le cuffie a fascia Earmuff vi daranno piena soddisfazione.
Per i bambini apprezzerete le cuffie EDZ Kidz e le cuffie antirumore Peltor Kids.
Per gli adulti, sia che si tratti di lavoro, bricolage, concentrazione o sonno, proponiamo cuffie antirumore di varie forme e diversi livelli di attenuazione da 20 dB a 37 dB.
La gamma 3M con Peltor e Moldex vi proteggerà dai suoni pericolosi. Per i professionisti, le scuole e i grossi ordini applichiamo prezzi dedicati.

Filtri attivi

Le cuffie antirumore forniscono una protezione efficace contro i rumori forti

Che le usiate per i vicini, per il fai da te o per il tempo libero, le cuffie antirumore Audilo sono accessibili a tutti. I padiglioni dotati di inserti in schiuma isolante ad alte prestazioni impediscono ai suoni di fluire nel condotto uditivo e quindi di danneggiare il timpano. Potete scegliere la cuffia antirumore più adatta alle vostre esigenze (cuffia per neonati, bambini o adulti) o in base alle dimensioni della cuffia e all'attività che dovete praticare.

Ebbene sì - ci sono protezioni acustiche per tutte le età, anche per i neonati. I diversi livelli di attenuazione dipendono chiaramente dal tipo di cuffia antirumore nonché dall'uso che prevedete di farne.

Una cuffia antirumore per la caccia non avrà le stesse specifiche tecniche di una cuffia antirumore per chi lavora nei cantieri.

Ecco perché ci sono così tante cuffie antirumore.
Sta a voi trovare la protezione acustica più adatta alle vostre esigenze.

Può essere difficile scegliere tra i diversi livelli di attenuazione del rumore, le cuffie pieghevoli, le cuffie professionali antirumore, ecc.

Se siete ancora indecisi sulla scelta della cuffia antirumore che fa al caso vostro, potete venire a trovarci nel nostro Showroom Audilo al seguente indirizzo: 9, rue de Maubeuge 75009 Parigi.

I nostri esperti dell'udito saranno lieti di rispondere alle vostre domande e di indirizzarvi verso le cuffie antirumore più adatte a voi.