Udito

Audilo è lo specialista dell'udito su Internet dal 2008 e il principale grossista di batterie per apparecchi acustici per gli apparecchi acustici in Francia.

Risparmia sul prezzo dei materiali di consumo e delle batterie per gli apparecchi acustici. Audilo offre una vasta selezione delle migliori batterie per apparecchi acustici al mondo (EarPower, Rayovac, Energizer, PowerOne, Duracell Activair). Ti offriamo tutti i prodotti necessari per la manutenzione dei tuoi apparecchi acustici (pulizia dei contorni dell'orecchio o asciugatura Tutti i nostri prodotti sono certificati dai nostri partner di apparecchi acustici certificati dallo stato e disponibili in stock nel nostro showroom di Parigi.

Filtri attivi

Come faccio a ottimizzare la durata delle pile per apparecchi acustici?

Le pile per apparecchi acustici avranno una durata variabile a seconda di diversi criteri; il primo è il livello di amplificazione degli apparecchi acustici e il numero di ore di utilizzo (così come l'ambiente sonoro in cui gli stessi vengono utilizzati). Come avrete oramai capito, sono molti i fattori che possono influenzare la durata di vita di una pila per apparecchi acustici. Al fine di garantire una durata di vita ottimale, ecco alcuni semplici consigli:

  • Conservare le pile dell'apparecchio acustico in un luogo asciutto a temperatura ambiente, non troppo caldo o troppo freddo (non in frigorifero). Infatti, con il calore, la rimozione della linguetta dalla pila dell'apparecchio acustico può lasciare un piccolo residuo di colla che impedisce all'aria di circolare all'interno della pila stessa. Per detergere a fondo quest'area è possibile pulire la pila con un panno.
  • Non togliere la linguetta della pila dell'apparecchio acustico se non è in uso. Lasciar passare 1 minuto tra la rimozione della linguetta e l'uso della pila dell'apparecchio acustico.
  • Non tenere la pila dell'apparecchio acustico a contatto con il metallo per evitare cortocircuiti.
  • Aprire l'alloggiamento della pila dell'apparecchio acustico quando quest'ultimo non è in uso.

Attenendovi a questi consigli riuscirete a conservare pile per apparecchi acustici più a lungo e a beneficiare di una migliore autonomia delle pile stesse Ricordate tuttavia di mettervi in condizioni di vita simili (a livello di temperatura e ambiente) per confrontare la durata di vita di diverse pile per apparecchi acustici.

Esistono molte marche diverse di pile per apparecchi acustici. Anche la scelta della marca è un criterio decisivo per la durata della pila per apparecchi acustici.
Le pile per apparecchi acustici della marca Rayovac sono le più vendute in Francia e sono prodotte in Inghilterra. Le pile per apparecchi acustici Powerone provengono dalla Germania, e vantano una tenuta straordinaria.
Earpower è una marca di pile per apparecchi acustici prodotta da Zenipower e anche Duracell Activair è prodotta in Germania.
Per aiutarvi in fase di scelta, non esitate a testare le diverse marche di pile grazie alle nostre confezioni di prova (1 blister di ogni marca).

Precisazione: Entro il 2015 le pile per apparecchi acustici saranno al 100% prive di mercurio (mercury free) in Europa. In quest'ottica, ogni produttore sta preparando e adattando i propri impianti di produzione per soddisfare le esigenze del mercato. Quale sarà la marca di maggior successo domani? Le carte vengono rimescolate.