Igiene Dell'Orecchio

Audilo vi propone una gamma completa di soluzioni per l'igiene delle vostre orecchie.
Qui trovate i prodotti per prevenire le irritazioni del condotto uditivo, come l'olio di mandorle dolci e anche degli spray auricolari per detergere con dolcezza le vostre orecchie.
Da Audilo sono disponibili le principali marche, con gli spray Audispray per adulti e bambini e le soluzioni Quies Docuspray e Doculyse.
Una buona igiene quotidiana delle orecchie è importante di fronte ai rumori e all'inquinamento delle grandi città, perché un buon udito passa anche per una corretta igiene.

Filtri attivi

Per l'igiene dell'orecchio esistono altri prodotti oltre ai cotton fioc !

Spesso si tende a pensare che una buona pulizia dell'orecchio si faccia solo con un cotton fioc secco o umido.
Ci sono tuttavia prodotti che garantiscono una pulizia a fondo preservando al tempo stesso l'udito. 
Dato che l'azienda Audilo è specializzata nel campo dell'udito, ci teniamo a farvi scoprire o riscoprire questi prodotti che vi consentiranno di pulire veramente a fondo le vostre orecchie. 

Gli Spray :

Avere le orecchie sane e pulite è un percorso che inizia in tenera età, ecco perché disponiamo di spray per la pulizia delle orecchie per adulti, bambini e neonati.

Le marche Audispray et Quies sono dei punti di riferimento per nel campo degli spray per l'igiene delle orecchie. Questo prodotti vengono usati anche come alternativa ai cotton fioc.

Dato che alcune persone tollerano a fatica l'effetto dei cotton fioc all'interno del condotto uditivo, gli spray si presentano come l'alternativa migliore ai cotton fioc.

Questi prodotti consentono di eliminare il cerume, mentre il cotton fioc ne rimuove solo una parte; con la sua azione di spinta, inoltre, contribuisce anche a formare un piccolo tappo di cerume. 

I bastoncini per le orecchie :

Ci saranno sempre gli adepti dei cotton fioc, ma è opportuno sapere che esistono altri tipi di cotton fioc che prendono il nome di pulisci orecchie.

Qual è la differenza tra i cotton fioc e i pulisci orecchie ? 

I cotton fioc sono monouso, mentre il bastoncino per le orecchie è in metallo, ed è quindi riutilizzabile. Il pulisci orecchie, inoltre, vi permette di togliere il cerume dalle orecchie con maggiore facilità rispetto a quanto riuscireste invece a fare con un cotton fioc.
Il bastoncino per le orecchie in metallo ha una forma cava e curva al tempo stesso. Potrete togliere il cerume in modo facile ed evitare così la formazione di tappi di cerume grazie alla sua forma cava.

Il marchio Quies lo ha capito alla perfezione e offre dunque un articolo che è il perfetto compromesso tra il bastoncino per le orecchie in metallo e il cotton fioc.

Si chiamano "Otospoon", hanno un'estremità in cotone (come i cotton fioc) e un'estremità a forma di coppetta (come i bastoncini per le orecchie); questi prodotti sono prodotti monouso.

Altri prodotti da proporre per l'igiene dell'orecchio ?

Effettivamente, proponiamo altri prodotti che chiameremo "prodotti per la manutenzione", come il gel curativo Cedis, che è un gel per la cura del condotto uditivo, ecc.

Proponiamo inoltre altri prodotti per aiutare i malati di acufene ad alleviare il loro dolore.