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FAQ

Le domande più frequenti:

Una volta convalidato il pagamento, sullo schermo appare il riferimento dell'ordine con un riepilogo dello stesso.

Riceverete quindi un'e-mail di conferma dell'ordine contenente tutte le informazioni (dettagli di consegna/fatturazione, modalità di consegna, ecc.) che avete convalidato al momento dell'ordine sul nostro sito web.

Quando il vostro ordine è stato spedito, viene inviata un'e-mail che vi informava della spedizione e che contiene il numero di tracking del vostro pacco. Se non avete ricevuto nulla, non esitate a guardare nella posta indesiderata, forse è lì.

Potete accedere a queste informazioni sullo stato del vostro ordine anche dalla vostra area clienti, se avete creato un account cliente.

Se non avete ricevuto un'e-mail sulla spedizione dell'ordine entro 5 giorni dalla convalida, vi preghiamo di compilare il modulo sottostante.

Abbiamo due metodi di consegna: standard o espresso.

Per sapere dove si trova il vostro ordine, basta cliccare sul link corrispondente al metodo di consegna scelto e inserire il numero di tracciamento (indicato nell'e-mail di spedizione) del vostro ordine per sapere dove si trova.

- Consegna standard (segui il mio pacco): https://parcelsapp.com/it
- Consegna express : https://parcelsapp.com/it

Ci dispiace molto per la sua decisione. Sappi che quando l'ordine è confermato, è trasmesso al nostro servizio logistico ed è in preparazione. Quindi non può essere annulato

Sappi che quando il suo ordine è stato validato, è trasmesso al nostro servizio logistico ed è in preparazione nelle ore che seguono.        

Se vorrebe cambiare il suo ordine nelle 3 ore che seguono la validazione dell'ordine, inviateci un'e-mail a questo indirizzo: contact@audilo.com.

Se desidera modificare il suo ordine dopo 3 ore dalla validazione, la preghiamo di notare che non è possibile : il suo ordine è già in preparazione. Dovrà semplicemente rispedirci il suo ordine per lo scambio (vedere la sezione scambio di prodotti)

Il suo ordine ha meno di 2 anni, allora il suo articolo è in garanzia:

Per prendere in carico il suo ordine, ci rimandi il prodotto con i suoi accessori e l'imballaggio originale.

Alleghi una copia della fattura che spiega il problema che il prodotto ha. Lo mandi a :

Audilo
8 Passage des deux sœurs
75009
Paris

Al ricevimento, verrà effettuato un test per stabilire il guasto. Se il guasto è confermato, il dispositivo verrà inviato al nostro produttore. Dopo la validazione dal produttore, se il dispositivo è in stock sarà sostituito da un nuovo prodotto. Se l'articolo non è più prodotto, vi sarà inviata una nota di credito con il prezzo del prodotto che ha acquistato.

Si prega di aspettare circa 3 settimane per prendere in consegna il prodotto

Utilizzate il modulo di contatto qui sotto.

- Consegna standard (Posta italiana) : il costo è di 3,99€.

- Consegna express, il costo è di 12,90€ 

Per tutti gli ordini superiori a 25€ la consegna è gratuita.

Se il suo acquisto è stato effettuato sul nostro sito web meno di 30 giorni fa, la preghiamo di rinvialro a :

Audilo
8 passage des deux soeurs
75009 PARIS

La sua spedizione dovrà essere:

- Inviata con la sua fattura d'acquisto o il modulo di preparazione

- Indicata con la parola "ritrattazione" sul buono o sulla fattura.

Deve assicurarsi che il prodotto sia restituito nel suo imballaggio originale, nella sua condizione originale, nuovo e non aperto.

Se le condizioni non sono rispettate, sopratutto le condizioni di restituzione o cambio, Audilo non potrà procedere al rimborso dei prodotti.

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